INGLESE     SPAGNOLO    GRECO

 

ASSOCIAZIONE ITALIANA DIFFUSIONE E
INSEGNAMENTO PRANIC HEALING


GRAND MASTER CHOA KOK SUI

 

A.I.D.I.P.H.  Gran Master Choa Kok Sui  Cos'è il Pranic Healing  Descrizione Corsi   Calendario Corsi

        Link  Istruttori e Organizzatori  Libri & CD 

                                               

L'A.I.D.I.P.H ORGANIZZA:
Venerdi 17 Novembre: CORSO DI SPIRITUAL BUSINESS MANAGEMENT
Sabato 18 e Domenica 19 Novembre: CORSO DI ARHATIC YOGA "PREPARATORIO"
Lunedì 20: CORSO DI ARHATIC YOGA Liv.1
Martedì 21: CORSO DI ARHATIC YOGA Liv.2

 

Cos'è il PRANIC HEALING


 

Il Pranic Healing  del Maestro CHOA KOK SUI è una tecnica energetica finalizzata a strumento di         benessere, sviluppo delle facoltà psichiche, sviluppo della conoscenza del Sè interiore, tecnica di meditazione, conoscenza della cultura esoterica fondamentale. L'insegnamento è semplice e progressivo, dai concetti più elementari fino ai più complessi e preziosi.

Il Pranic Healing è una tecnica semplice ed efficace. Chiunque può apprenderla. Nelle nostre mani è racchiuso un potere straordinario, se qualcuno ci insegna a risvegliarlo e a potenziarlo: questo potere si manifesta in forma di energia. La parola prana, secondo la tradizione indiana, vuol dire energia vitale. E infatti il Pranic Healing è la guarigione e autoguarigione attraverso l'uso di questa energia, presente ovunque, che ognuno di noi possiede. Per questo il motto del Pranic Healing è "Anche tu sei un guaritore".

Il Pranic Healing viene sempre più spesso riconosciuto e utilizzato come una tecnica con basi scientifiche  in ambienti professionali.

Attraverso questi studi si sviluppano capacità psichiche come la percezione tattile sottile o la percezione visiva delle aure e degli altri fenomeni energetici.

L'espansione del proprio Sè interiore ci fornisce una migliore qualità della vita permettendoci di relazionarci in modo più armonioso con il mondo che ci circonda.

Le pratiche meditative ci accompagnano nell'acquisizione del controllo della mente (meditazione Dyan o Zen), nello sviluppo della virtù dell'altruismo e dell'amore verso il tutto (meditazione Twin Hearts), della presa di coscienza del proprio Divino (meditazione per l'unione con l'Anima), sviluppo dei propri poteri fisici e psichici (meditazione Kundalini).Queste pratiche meditative fanno parte dell'insegnamento per lo sviluppo individuale fortemente voluto dal Maestro CHOA KOK SUI

Il Pranic Healing prevede lo studio dei principali e più importanti testi di conoscenza esoterica. Arthur E. Powell, Yogananda, Alice Bailay, Madame Blavatsky, Lead Beater, Annie Besant, Rudolf Steiner.

E' possibile seguire i corsi di Pranic Healing in modo amatoriale o frequentare la scuola professionale triennale.  

Come agiscono le tecniche per il benessere?

I disturbi fisici, emozionali o mentali si manifestano come alterazioni del corpo energetico. Il Pranic Healing è in grado di correggere questi squilibri per mezzo di: diagnosi energetica rimozione delle energie congestionate proiezione di energia vitale. Il Pranic Healing insegna inoltre come incrementare il potere di guarigione del terapeuta, proteggersi dalla contaminazione eterica, rafforzare la salute fisica, emozionale, mentale ed aumentare il proprio potere personale e la propria vitalità, prevenire le malattie, materializzare i propri obiettivi, sviluppare una migliore sensibilità, compassione e pace interiore, accelerare la propria crescita spirituale in modo sicuro. Il Pranic Healing non è una scienza medica e non intende sostituirsi alla medicina allopatica e alle ordinarie terapie mediche e psicologiche, ma esserle piuttosto un complemento, priva di pericolo, ecologica, economica, di integrazione, riequilibrio e disintossicazione delle energie vitali del corpo energetico.

Come si impara il Pranic Healing ?

Gli insegnamenti del Maestro CHOA KOK SUI vengono diffusi con seminari di primo livello della durata di due giorni. Frequentando i nostri seminari le persone si sorprendono per la semplicità ed efficacia del metodo e quando scoprono il naturale potere della guarigione si rendono conto di poter esercitare un cambiamento nella propria vita. Ogni partecipante riceverà un attestato di partecipazione dell’Institute for Inner Studies di Manila che conferma l'originalità e la purezza dell'insegnamento.

Tutti i nostri istruttori hanno seguito una specifica formazione non inferiore ai tre anni, e sono tenuti a insegnare seguendo scrupolosamente gli insegnamenti del Maestro CHOA KOK SUI, come lui diceva: "senza nulla togliere, senza nulla aggiungere".

AVVISO PUBBLICO

 1.    Il Pranic Healing non intende sostituire la medicina ortodossa, ma piuttosto esserle di complemento.
        Se i sintomi persistono o la malattia è grave consultare  immediatamente un Medico
 e per i trattamenti energetici un Pranic Healer certificato.

2.    I Pranic Healers non sono dei Medici, ma i Medici possono essere dei Pranic Healers.

3.    I Pranic Healers non fanno  diagnosi mediche.

4.    I Pranic Healers non prescrivono medicine o  trattamenti medici.

5.    I Pranic Healers non interferiscono con le prescrizioni e/o con i trattamenti medici.

6.  Questo avviso pubblico deve essere apposto in tutti i centri di Pranic Healing.

 

Master Choa Kok Sui
Founder of Modern Pranic Healing

 

AVVISO PUBBLICO

 1.    Il Pranic Healing non intende sostituire la medicina ortodossa, ma piuttosto esserle di complemento.
        Se i sintomi persistono o la malattia è grave consultare  immediatamente un Medico e un Pranic Healer certificato.

2.    I Pranic Healers non sono dei Medici, ma i Medici possono essere dei Pranic Healers.

3.    I Pranic Healers non fanno  diagnosi mediche.

4.    I Pranic Healers non prescrivono medicine o  trattamenti medici.

5.    I Pranic Healers non interferiscono con le prescrizioni e/o con i trattamenti medici.

6.  Questo avviso pubblico deve essere apposto in tutti i centri di Pranic Healing.

Master Choa Kok Sui
Founder of Modern  Healing